Ian Mckellen è pronto per interpretare Gandalf in “The Hunt For Gollum”

Articoli correlati

Il celebre attore britannico che ha interpretato magistralmente il ruolo di Gandalf nelle due trilogie di Peter Jackson, si è dichiarato pronto a rivestire i panni dello stregone più amato dai fan. Ian Mckellen è stato, infatti, contattato da Warner Bros per partecipare al nuovo film in uscita nel 2026, The Hunt For Gollum.

gandalf ian  mckellen articolo 2

Come riporta la rivista Deadline, Mckellen ha dichiarato di non aver esaurito l’entusiasmo per il Signore degli Anelli e di essere stato contattato nella speranza di poter fare interpretare a lui il ruolo di Mithrandir. L’attore, ironizzando sulla sua età (85 anni), ha dichiarato: “Quando? Non lo so. Qual è il copione? Non è ancora stato scritto. Quindi è meglio che si sbrighino”.

Anche se di recente è stato coinvolto in un incidente che lo ha visto protagonista di una brutta caduta dal palco di Player Kings, nel West End di Londra, Mckellen sembra avere ancora la voglia e le forze per interpretare nuovamente l’iconico stregone.

Il film, in arrivo nel 2026, sarà diretto da Andy Serkis e prodotto proprio da Peter Jackson. In attesa di ulteriori sviluppi, vi suggeriamo di fare un ripasso della trilogia cinematografica del Signore degli Anelli in versione estesa.

Le immagini del presente articolo sono di proprietà di Middle Ark, è vietato l’utilizzo non autorizzato

Marco Grasso
Marco Grassohttp://middleark.com
Blogger ed appassionato di mondi fantasy, ha dato vita a Middle Ark con il fine di divulgare il magico universo di Tolkien e di creare connessioni con i fan e la community.

Altri articoli su questo argomento

Sponsorizzatospot_img

Articoli popolari

error: Il contenuto è protetto!